AREA STAMPA

Dipartimento Comunicazione

Tel./Phone:
(+39) 3456712454

Fax:
(+39) 06 54070448

e-mail:
areastampa@usb.it

Roma, via dell'Aeroporto 129

Argomento:

USB: PARTE LA CAMPAGNA ADESIONI 2016

Connetti la tua realtà, attiva la tua dignità. Iscriviti, partecipa, lotta vinci

Roma -

 

COMUNICATO STAMPA

 

“Entra nel mondo USB. Iscriviti al sindacato più partecipato”: con questo slogan parte la nuova campagna adesioni  all’Unione Sindacale di Base per il 2016, che inizia oggi nei luoghi di lavoro, sul web ed attraverso i social media.

 

Dopo un anno di ulteriore forte crescita in tutti i settori del mondo del lavoro e di impegno in difesa delle lavoratrici e dei lavoratori, del welfare, del diritto all’abitare, ma anche dei diritti democratici e costituzionali unitamente ad un’intensa attività sul fronte del sindacato internazionale, l’USB  intende rafforzare la sua presenza radicandosi quale unica alternativa concreta a Cgil Cisl Uil.

 

L’Unione Sindacale di Base è ormai significativamente presente in tutti i settori produttivi, nel privato e nel pubblico impiego, ed ogni giorno iscritti e delegati di altri sindacati aderiscono all’USB da tempo convinti della necessità, e ora anche della possibilità, di costruire un vero sindacato di massa, generale, indipendente e di classe.

 

“Ci sono diritti da difendere, ma soprattutto nuovi diritti da conquistare. Connetti la tua realtà, attiva la tua dignità. Iscriviti, partecipa, lotta vinci”, così la locandina della campagna.