INCENDIO POMEZIA: CASTEL ROMANO OUTLET LA SINDACA RAGGI IMPONGA LA CHIUSURA

Arrivano i primi referti medici delle lavoratrici che si sono recate ieri al pronto soccorso: flebo e cure cortisoniche. Ciò lascia gravi dubbi sulla qualità dell'aria al Castel Romano Outlet.

"La Sindaca Raggi usi il principi di precauzione - attacca Francesco Iacovone dell'Esecutivo Nazionale USB Lavoro Privato - e in attesa di dati certi imponga la chiusura per ordinanza".

"Oggi mi sono recato di persona nel sito produttivo - prosegue il sindacalista" e il Direttore dell'Outlet non è riuscito a darmi contezza della salubrità di questo luogo di lavoro. I rimpalli di responsabilità in questi casi risultano pericolosi e ho deciso di rimanere a Castel Romano fin quando qualcuno non farà piena luce sulla sicurezza di chi lavora e dei cittadini che fanno shopping."

"La Sindaca dimostri coraggio e non si lasci intimorire dalle multinazionali del commercio. Sulla salute non si possono avere dubbi, che si aspettino le certezze per continuare ad operare." Conclude Iacovone