TRASPORTI ROMA: I LAVORATORI ADERISCONO ALLO SCIOPERO GENERALE DEL 9 NOVEMBRE

Partecipano alla manifestazione regionale a Roma

Corteo da Piazza della Repubblica a Piazza Navona, partenza ore 9.30

I lavoratori aderenti alla CUB Trasporti - Comitato di lotta Trambus aderiscono allo sciopero generale indetto dai sindacati di base con le seguenti modalità:

personale viaggiante Trambus/ Tevere Tpl / Cotral / Metro A – B: sciopero dalle ore 9.00 alle ore 13.00. L'ultima partenza utile sarà effettuata alle ore 08.59.

I lavoratori dei trasporto pubblico locale di Roma e Lazio parteciperanno alla manifestazione regionale che partirà dalle ore 9.30 da Piazza della Repubblica.

Contro la finanziaria e l’accordo del 23 luglio; per ridistribuire il reddito a lavoratori, precari, pensionati; per lavoro stabile e abolizione delle leggi 30 e Treu; per salari europei con rivalutazione automatica all’aumento dei prezzi; per il rilancio della previdenza pubblica; per finanziamenti adeguati al rilancio del Trasporto Pubblico Locale e contro le privatizzazioni nei servizi pubblici essenziali; per un’Azienda Unica Regionale di Pubblico Trasporto.