16 marzo a Napoli: convegno USB “Il sud non si arrende” e manifestazione nazionale contro l’Autonomia Differenziata

In occasione della giornata di mobilitazione contro l'Autonomia Differenziata e della manifestazione "Non ci dovete rompere il paese", USB organizza un convegno a Napoli, intitolato “Il sud non si arrende”, per provare a ridare una dimensione conflittuale e teoricamente aggiornata della questione meridionale.

Lo farà con Marina Boscaino, da anni animatrice di analisi e lotte contro lo scellerato progetto di frammentazione del paese, con due importanti economisti da sempre vicini alle ragioni di un nuovo meridionalismo allargato, Luciano Vasapollo ed Emiliano Brancaccio, e con la presenza di delegati e attivisti sindacali, di studenti, di militanti.

L'appuntamento è per le 10 presso la Sala del Consiglio comunale di via Verdi, e poi insieme in piazza Garibaldi contro ogni progetto di Autonomia Differenziata!